IL GANGSTER VA AVANTI

Redazione di Operai Contro, di fronte alla solita risposta inconcludente di Landini e Canusso il gangster va avanti “Il sindacato fa il suo lavoro: in bocca al lupo. Ma noi andiamo avanti perché il nostro obiettivo non fare una battaglia politica ma far ripartire l’Italia e su questo non molliamo di un millimetro”. Lo dice il premier Matteo Renzi in un’intervista al Tg5. “Le dinamiche parlamentari le vedremo alla Camera nei prossimi giorni, nelle prossime settimane. Se ci sarà bisogno metteremo la fiducia” sul Jobs act. “L’importante è che la fiducia non la perdano gli uomini e le donne […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

di fronte alla solita risposta inconcludente di Landini e Canusso il gangster va avanti

“Il sindacato fa il suo lavoro: in bocca al lupo. Ma noi andiamo avanti perché il nostro obiettivo non fare una battaglia politica ma far ripartire l’Italia e su questo non molliamo di un millimetro”. Lo dice il premier Matteo Renzi in un’intervista al Tg5.

“Le dinamiche parlamentari le vedremo alla Camera nei prossimi giorni, nelle prossime settimane. Se ci sarà bisogno metteremo la fiducia” sul Jobs act. “L’importante è che la fiducia non la perdano gli uomini e le donne che vogliono creare lavoro in Italia”.

“E’ l’ora di finirla con le solite discussioni del passato. Credo che la scissione non ci sarà. Chi la minaccia o la ipotizza non si rende conto di quanto non sarebbe capita e sarebbe respinta dagli iscritti, dai volontari delle feste dell’Unità, dagli amministratori, perciò penso che non ci sarà”.

Landini e Camusso continuano a portare allo sbando gli operai

Viene in mente un carosello televisivo dove un comico esordiva con la frase ” Viene avanti cretino”

Si può applicare alla sceneggiata di Renzi, Landini e Camusso

Operai rompiamo la schiena a questi gangster del Pd.

Operai costruiamo il nostro Partito

Operai andiamo avanti e liberiamoci della zavorra che ci vuole far affondare per il piacere dei padroni.

Un Operaio di Torino

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.