Torna Berlusconi: evviva la democrazia  

Egregio Direttore, per far tornare Berlusconi in Senato e i politici di tutti i partiti che hanno avuto una condanna, è in corso un iniziativa parlamentare per modificare la legge Severino, che sancisce l’incandidabilità dei politici condannati. Un operazione condivisa anche dal Pd per rigenerare i suoi pregiudicati, e approvata anche da Napolitano. La sentenza del Tar su De Magistris mette in discussione la retroattività della legge Severino, senza la quale Berlusconi tornerebbe in Senato. Evviva la democrazia che mette i galera i poveri cristi e cancella le condanne ai delinquenti politici, rapinatori e affamatori di chi campa del […]
Condividi:

Egregio Direttore,

per far tornare Berlusconi in Senato e i politici di tutti i partiti che hanno avuto una condanna, è in corso un iniziativa parlamentare per modificare la legge Severino, che sancisce l’incandidabilità dei politici condannati. Un operazione condivisa anche dal Pd per rigenerare i suoi pregiudicati, e approvata anche da Napolitano.

La sentenza del Tar su De Magistris mette in discussione la retroattività della legge Severino, senza la quale Berlusconi tornerebbe in Senato.

Evviva la democrazia che mette i galera i poveri cristi e cancella le condanne ai delinquenti politici, rapinatori e affamatori di chi campa del proprio lavoro, e ormai a colpi di licenziamenti, toglie la possibilità di sopravvivere anche in condizioni di sfruttamento.

Evviva la democrazia!

Saluti sinceramente democratici

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.