Renzi rifinanzia le grandi opere

Caro Operai Contro, col primo finanziamento i padroni hanno preso i soldi, ma i lavori per le grandi opere non li hanno fatti e/o finiti. Invece venne allo scoperto un’altra mega ruberia di denaro pubblico. Dopo i primi arresti Renzi aveva tuonato: “Bisogna evitare altre retate”. Ora conseguentemente, sta preparando un decreto legge chiamato “Sblocca Italia”, per rifinanziare una seconda volta le grandi opere, portando tra lo spasso dei padroni, lo stanziamento a 47,5 miliardi di euro. Il decreto prevede fra l’altro:  1) Le aziende già finanziate una prima volta, ma che non hanno fatto e/o ultimato i lavori, […]
Condividi:

Caro Operai Contro, col primo finanziamento i padroni hanno preso i soldi, ma i lavori per le grandi opere non li hanno fatti e/o finiti. Invece venne allo scoperto un’altra mega ruberia di denaro pubblico. Dopo i primi arresti Renzi aveva tuonato: “Bisogna evitare altre retate”. Ora conseguentemente, sta preparando un decreto legge chiamato “Sblocca Italia”, per rifinanziare una seconda volta le grandi opere, portando tra lo spasso dei padroni, lo stanziamento a 47,5 miliardi di euro.

Il decreto prevede fra l’altro:

 1) Le aziende già finanziate una prima volta, ma che non hanno fatto e/o ultimato i lavori, potranno essere rifinanziate una seconda volta.

2) Verrà introdotta una norma che consentirà ai padroni di fare loro direttamente l’autocertificazione, in sostituzione della normale richiesta di licenzia edilizia.

3) I lavori che dopo 3 anni sono “impantanati”, verranno rimessi a gara e rifinanziati.

 I carrozzoni clientelari, dai padroni ai faccendieri che passeranno all’incasso del finanziamento bis,, ringraziano Renzi il rottamatore.

Saluti Oxervator

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.