LA CACARELLA DI RENZI

Caro Operai Contro, falsa partenza. Circondato da quella parte estranea al governo e sotto tiro anche da dissidenti interni al governo, (che potrebbe diventare franche tiratori), Boschi il ministro dei capelli lunghi, è costretta a prendere la parola, irritata per il rinvio dei lavori. Un intervento più per rassicurare lo stesso governo, strepita che: “c’è un ampio consenso sulla manovra e non si tratta di svolta autoritaria”. Ma il grado di difficoltà è ben chiaro nelle dichiarazioni della Finocchiaro relatrice del il Pd, la quale per scongiurare il rinvio a settembre del voto che cancella il senato dichiara: “I […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

falsa partenza. Circondato da quella parte estranea al governo e sotto tiro anche da dissidenti interni al governo, (che potrebbe diventare franche tiratori), Boschi il ministro dei capelli lunghi, è costretta a prendere la parola, irritata per il rinvio dei lavori. Un intervento più per rassicurare lo stesso governo, strepita che: “c’è un ampio consenso sulla manovra e non si tratta di svolta autoritaria”.

Ma il grado di difficoltà è ben chiaro nelle dichiarazioni della Finocchiaro relatrice del il Pd, la quale per scongiurare il rinvio a settembre del voto che cancella il senato dichiara: “I tempi delle votazioni dipendono dall’intesa che si potrà trovare con alcune forze politiche, come M5S e Sel”. Tale è “l’ampio consenso” vagheggiato dalla Boschi, che il governo per bocca della Finocchiaro, auspica accordi con gruppi parlamentari di quell’opposizione estranea al governo.

Renzi è terrorizzato dall’idea che tutto possa slittare dopo la pausa estiva del parlamento. Per lui e il suo governo sarebbe un mezzo fallimento, il solo pensiero gli ha già procurato la cacarella.

Saluti Oxervator

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.