Tre operai travolti e uccisi da treno vicino a Caltanissetta

cronaca Tre operai sono stati travolti e uccisi da un treno regionale mentre lavoravano ai binari della ferrovia Gela-Licata, vicino a Butera (Cl). Non è chiara la dinamica dei fatti. Sul posto ci sono i carabinieri di Gela.Rete ferrovie italiane avvia inchiestaAlle 17.55, spiega in una nota Rfi, il “treno regionale 12852 Gela – Caltanissetta ha investito mortalmente tre operai di Rfi, società dell’infrastruttura del gruppo FS Italiane, che si trovavano sui binari per motivi ancora da accertare, tra le stazioni di Butera e Falconara”. Rfi ha avviato un’inchiesta per verificare cause e dinamica dell’incidente.  
Condividi:

cronaca

Tre operai sono stati travolti e uccisi da un treno regionale mentre lavoravano ai binari della ferrovia Gela-Licata, vicino a Butera (Cl). Non è chiara la dinamica dei fatti. Sul posto ci sono i carabinieri di Gela.

Rete ferrovie italiane avvia inchiesta
Alle 17.55, spiega in una nota Rfi, il “treno regionale 12852 Gela – Caltanissetta ha investito mortalmente tre operai di Rfi, società dell’infrastruttura del gruppo FS Italiane, che si trovavano sui binari per motivi ancora da accertare, tra le stazioni di Butera e Falconara”. Rfi ha avviato un’inchiesta per verificare cause e dinamica dell’incidente.

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.