La finzione del Parlamento.

Caro Direttore, come Renzi per il Pd, anche Berlusconi  per Fi minaccia di espellere i dissidenti se non voteranno allineati. Renzi l’ha già fatto, escludendo dalla Commissione parlamentare quanti del Pd appellandosi alla democrazia, non si sono allineati con lo stesso Renzi. Bisogna fare quello che hanno deciso Renzi e Berlusconi nel cosidetto patto del nazareno, prima ancora che si formasse il governo Renzi. Emerge sempre più in modo preponderante, che il governo è un comitato d’affari per padroni e borghesi. In certe fasi la forma che assume, il gioco delle parti, i ruoli dell’ “alternanza” vanno a farsi […]
Condividi:

Caro Direttore, come Renzi per il Pd, anche Berlusconi  per Fi minaccia di espellere i dissidenti se non voteranno allineati. Renzi l’ha già fatto, escludendo dalla Commissione parlamentare quanti del Pd appellandosi alla democrazia, non si sono allineati con lo stesso Renzi.

Bisogna fare quello che hanno deciso Renzi e Berlusconi nel cosidetto patto del nazareno, prima ancora che si formasse il governo Renzi.

Emerge sempre più in modo preponderante, che il governo è un comitato d’affari per padroni e borghesi. In certe fasi la forma che assume, il gioco delle parti, i ruoli dell’ “alternanza” vanno a farsi benedire.

Il patto del nazareno ha partorito il governo Renzi, che include anche la cosidetta “opposizione” parlamentare.

E’ venuto a galla in modo ancora più lampante, che il Parlamento è una finzione per tener buono il “popolino”, o almeno quella minoranza che ancora va a votare.

Saluti antagonisti.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.