Operai e lavoratori hanno perso 2.600 euro netti in 4 mesi

Caro Operai Contro, i dati Inps dicono che nei primi quattro mesi dell’anno, operai e lavoratori in cassa integrazione hanno perso 1,3 miliardi a causa delle 350 milioni di ore in Cig autorizzate . Sono oltre 500mila in cassa integrazione a zero ore, hanno perso 2.600 euro netti di reddito. Queste cifre raddoppiano, triplicano ecc ecc. se si tiene conto che negli ultimi anni, analoga è stata l’entità della cassa integrazione e i lavoratori interessati. La crisi peggiora, ma nessuno dei 3 ciarlatani che hanno concluso la campagna elettorale, ha formulato proposte in merito, che non siano concernenti agli […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

i dati Inps dicono che nei primi quattro mesi dell’anno, operai e lavoratori in cassa integrazione hanno perso 1,3 miliardi a causa delle 350 milioni di ore in Cig autorizzate . Sono oltre 500mila in cassa integrazione a zero ore, hanno perso 2.600 euro netti di reddito.

Queste cifre raddoppiano, triplicano ecc ecc. se si tiene conto che negli ultimi anni, analoga è stata l’entità della cassa integrazione e i lavoratori interessati.

La crisi peggiora, ma nessuno dei 3 ciarlatani che hanno concluso la campagna elettorale, ha formulato proposte in merito, che non siano concernenti agli interessi di cui sono rappresentanti.

Cassaintegrati, disoccupati, sottoccupati, lottiamo e organizziamoci con gli operai, per un Partito Operaio, indipendente dalle altre classi.

Saluti Oxervator

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.