NUOVA STRAGE DI MIGRANTI, LA GUERRA DEL MEDITERRANEO

Ci sono 12 donne e due minorenni tra le 17 vittime del naufragio di migranti nel canale di Sicilia, oltre a tre uomini,  molti altri, probabilmente altri 200, sono già in fondo al mare se è vero che sul barcone erano in quattrocento. L’ennesima strage di migranti si compie a 40 miglia dalle coste della Libia, a pochi giorni di distanza da un altro naufragio costato la vita a una quarantina di persone partite dalle coste orientali del paese nordafricano. Sono i padroni, bianchi o neri, i responsabili degli assassinii dei migranti. Sono i padroni che hanno creato le […]
Condividi:

Ci sono 12 donne e due minorenni tra le 17 vittime del naufragio di migranti nel canale di Sicilia, oltre a tre uomini,  molti altri, probabilmente altri 200, sono già in fondo al mare se è vero che sul barcone erano in quattrocento.

L’ennesima strage di migranti si compie a 40 miglia dalle coste della Libia, a pochi giorni di distanza da un altro naufragio costato la vita a una quarantina di persone partite dalle coste orientali del paese nordafricano.

Sono i padroni, bianchi o neri, i responsabili degli assassinii dei migranti.

Sono i padroni che hanno creato le condizioni della migrazione

Ha detto bene, neanche Hitler avrebbe avuto l’idea di un campo di sterminio come il mediterraneo.

I migranti sono costretti a pagarsi il viaggio della morte

Un senegalese

Ship carrying bodies of migrants at Catania's port

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.