Stop produzione in presidio a Potenza operai Italtractor

Redazione di Operai Contro, noi operai dell’Italtractor di Potenza – azienda del gruppo Titan che produce componenti per macchinari, in cui lavorano circa 300 operai abbiamo organizzato un presidio davanti allo stabilimento , per protestare contro «la decisione del gruppo di sospendere la produzione per mancanza di materie prime». Questa è una beffa. I sindacalisti ci avevano convinto ad accettare una riduzione dei premi di produzione. I sindacalisti ci spiegavano che era un modo per dimostrare senso di responsabilità e aiutare il padrone. Per tutta risposta i padroni hanno deciso di imporre ferie collettive ai dipendenti . Vatti a […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

noi operai dell’Italtractor di Potenza – azienda del gruppo Titan che produce componenti per macchinari, in cui lavorano circa 300 operai abbiamo organizzato un presidio davanti allo stabilimento , per protestare contro «la decisione del gruppo di sospendere la produzione per mancanza di materie prime».

Questa è una beffa. I sindacalisti ci avevano convinto ad accettare una riduzione dei premi di produzione. I sindacalisti ci spiegavano che era un modo per dimostrare senso di responsabilità e aiutare il padrone.

Per tutta risposta i padroni hanno deciso di imporre ferie collettive ai dipendenti .

Vatti a fidare dei sindacalisti e dei padroni

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.