SONO INZIATI I BOMBARDAMENTI USA SULLA LIBIA

Redazione di Operai Contro, quei porci dei padroni occidentali fingevano di aspettare l’invito del fantomatico governo libico per iniziare i bombardamenti contro i libici. Obama, Renzi sbavavano per essere lo a guidare i crociati contro i libici. Il governo non è ancora stato accettato dai due parlamenti ufficiali di Tobruk e Tripoli, ma gli USA beffati dai padroni Russi in Siria hanno pensato bene di sorprendere i crociati iniziando i bombardamenti. Si allarga il fronte della guerra mondiale,sempre più paesi sono impegnati direttamente. Operai guerra alla guerra dei padroni Un lettore

Redazione di Operai Contro,

quei porci dei padroni occidentali fingevano di aspettare l’invito del fantomatico governo libico per iniziare i bombardamenti contro i libici.

Obama, Renzi sbavavano per essere lo a guidare i crociati contro i libici.

Il governo non è ancora stato accettato dai due parlamenti ufficiali di Tobruk e Tripoli, ma gli USA beffati dai padroni Russi in Siria hanno pensato bene di sorprendere i crociati iniziando i bombardamenti.

Si allarga il fronte della guerra mondiale,sempre più paesi sono impegnati direttamente.

Operai guerra alla guerra dei padroni

Un lettore

Condividi sui social:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.