RENZI: ” LIBERATE IL SOLDATO HADAR”

Redazione di Operai Contro, «Faccio mio l’appello di altri colleghi per l’immediato rilascio del soldato israeliano rapito». Lo ha detto il premier Matteo Renzi, parlando dal Cairo al termine dell’incontro con il dittatore egiziano al-Sisi, e riferendosi alla presunta cattura del sottotenente israeliano 23enne Hadar Goldin da parte di Hamas (che ha negato la cattura e ipotizza che il soldato sia morto «sotto le bombe»). Renzi soffre di mania di grandezza e complicità stragista Mania di grandezza perché pensa di essere il padreterno, ma i palestinesi se ne fregano del dittatorello italiano. Complicità stragista perché  non ha mai chiesto […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

«Faccio mio l’appello di altri colleghi per l’immediato rilascio del soldato israeliano rapito». Lo ha detto il premier Matteo Renzi, parlando dal Cairo al termine dell’incontro con il dittatore egiziano al-Sisi, e riferendosi alla presunta cattura del sottotenente israeliano 23enne Hadar Goldin da parte di Hamas (che ha negato la cattura e ipotizza che il soldato sia morto «sotto le bombe»).

Renzi soffre di mania di grandezza e complicità stragista

Mania di grandezza perché pensa di essere il padreterno, ma i palestinesi se ne fregano del dittatorello italiano.

Complicità stragista perché  non ha mai chiesto ad Israele di smetterla di ammazzare i palestinesi.

Anzi il gangster Renzi è capo di un governo i cui padroni italiani sono in europa quelli che forniscono più armi ad Israele per compiere le stragi.

Renzi è gangster italiano complice delle stragi di Israele

Un osservatore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.