ALFANO: UN RAZZISTA DELLA BANDA RENZI

Redazione di Operai Contro, Alfano è un ministro del governo dei padroni Il ministro Alfano è un razzista Alfano era un razzista al servizio del pregiudicato Berlusconi Alfano è un razzista oggi al servizio di Renzi Alfano nella prefettura di Caserta ha affermato: “Non accetteremo che un immigrato prenda il posto di lavoro di un italiano”,  E ancora: “Abbiamo massimo rispetto per i diritti di tutti, ma vengono prima i diritti degli italiani”. La riunione era stata richiesta dai sindaci del litorale domizio dopo la rivolta degliimmigrati scoppiata il 13 e 14 luglio e l’incontro al Viminale. “Il contrasto dell’immigrazione […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Alfano è un ministro del governo dei padroni

Il ministro Alfano è un razzista

Alfano era un razzista al servizio del pregiudicato Berlusconi

Alfano è un razzista oggi al servizio di Renzi

Alfano nella prefettura di Caserta ha affermato: “Non accetteremo che un immigrato prenda il posto di lavoro di un italiano”,  E ancora: “Abbiamo massimo rispetto per i diritti di tutti, ma vengono prima i diritti degli italiani”. 

La riunione era stata richiesta dai sindaci del litorale domizio dopo la rivolta degliimmigrati scoppiata il 13 e 14 luglio e l’incontro al Viminale.

“Il contrasto dell’immigrazione clandestina – aggiunge il titolare del Viminale – è una priorità del governo e l’Italia deve evitare la ripetizione di quanto è accaduto a Castel Volturno, dove lo squilibrio nel rapporto tra le comunità di residenti ed immigrati ha prodotto la rottura”. Sullo sfondo, una terra allo stremo dove sia bianchi che neri si sentono abbandonati.

Altro che salvataggio degli immigrati, Alfano è pronto a buttarli a mare


Un Senegalese

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.