Consulmarketing, chiesti 350 licenziamenti

Redazione di Operai Contro, la Consulmarketing, società (con sede a Milano) di rilevazione di mercato e monitoraggio prezzi nella grande distribuzione, ha  comunicato l’apertura di una nuova procedura di licenziamento collettivo per 350 dipendenti, dopo quella proclamata a maggio del 2016. “Consulmarketing intende costringere i lavoratori a rinunciare al rapporto di lavoro dipendente, per riproporre loro un contratto di collaborazione” afferma Andrea Montagni, della Filcams Cgil nazionale: “L’intento è quello di continuare ad avere addetti alla rilevazione prezzi eliminando tutele e diritti, e riducendo i costi del lavoro”. I sindacati per bloccare e impedire la nostra protesta hanno chiesto il tavolo. Dopo […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

la Consulmarketing, società (con sede a Milano) di rilevazione di mercato e monitoraggio prezzi nella grande distribuzione, ha  comunicato l’apertura di una nuova procedura di licenziamento collettivo per 350 dipendenti, dopo quella proclamata a maggio del 2016.

“Consulmarketing intende costringere i lavoratori a rinunciare al rapporto di lavoro dipendente, per riproporre loro un contratto di collaborazione” afferma Andrea Montagni, della Filcams Cgil nazionale: “L’intento è quello di continuare ad avere addetti alla rilevazione prezzi eliminando tutele e diritti, e riducendo i costi del lavoro”.

I sindacati per bloccare e impedire la nostra protesta hanno chiesto il tavolo. Dopo il licenziamento collettivo dei lavoratori Almaviva di Roma ormai è una valanga di licenziamenti.

Un lavoratore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.