LO SCIOPERO DEGLI OPERAI TURCHI

La scelta di fronte all’operaio metalmeccanico davanti allo sciopero O arrendersi o sciopero fino alla fine! Oggi è iniziato lo sciopero, che ha avuto inizio nel gruppo di aspirazione, è stato vietato in poche ore, in realtà, la decisione è stata annunciata solo dopo lo sciopero ha avuto inizio. Ma non è una novità per nessuno. Succedera ‘. Ha detto: ” vengo dopo il Real Steel sciopero. A questo punto, che tipo di atteggiamento hai contro la forza di attacco? Il problema è che il problema è, che problema c’e ‘ pensare alla soluzione. In Mib, siamo stati la […]
Condividi:
La scelta di fronte all’operaio metalmeccanico davanti allo sciopero
O arrendersi o sciopero fino alla fine!
Oggi è iniziato lo sciopero, che ha avuto inizio nel gruppo di aspirazione, è stato vietato in poche ore, in realtà, la decisione è stata annunciata solo dopo lo sciopero ha avuto inizio. Ma non è una novità per nessuno. Succedera ‘. Ha detto: ” vengo dopo il Real Steel sciopero.
A questo punto, che tipo di atteggiamento hai contro la forza di attacco? Il problema è che il problema è, che problema c’e ‘ pensare alla soluzione.
In Mib, siamo stati la nostra su questo. Che cosa abbiamo detto? Se è proibito, è ingiusto, ampliare e arbitraria di risoluzione, lo sciopero è praticamente surdurulmeliydi, come lo è stato nel maggio 2015, in base a questo, le decisioni devono essere fatti, i preparati devono essere fatte, e quando il proibito
Allora, cos’è successo?
Dopo il divieto di sciopero, il metallo unito-Business Administration ha condannato il divieto, e dichiarato arbitraria ed espandersi. Ma cosa ha fatto nell’applicazione? Ha mandato gli operai a casa e ha annunciato che non sarà prodotta fino a lunedi ‘, e poi la gestione e il rappresentante commissioni saranno raccolti e ha deciso di
Quindi questo cosa vuol dire? La decisione
Beh, prima di tutto, ho bisogno di far notare che non c’è altro modo per dire: ” stiamo andando a prendere insieme e dire,” stiamo andando a in pratica, questa decisione è molto chiara: tre giorni di lavoro Vai a casa, e poi verra ‘ a lavorare. A questo punto, i capi saranno costretti ad affrontare il lavoro, in quanto sono al 29° gennaio del ‘ 2015, scioperi.
L’ esperienza nel 2015 ci ha dimostrato che questo tipo di metodo non ha prodotto risultati. In generale, ci sono alcune eccezioni, mentre i lavoratori sono stati condannati per la decisione che e ‘ stato rilasciato mesi più tardi. Perché dopo aver preso l’arma più efficace nella classe operaia, come uno sciopero, i padroni non hanno alcun potere sui capi. In questo caso, se c’e ‘ alcuna pressione in questa situazione, i capi saranno in grado di superare un potere che prenderà
In una lotta contro la parte avversa dell’opposizione, di fronte a un atto crudele, e ‘ un di, ma non c’e ‘ differenza tra essere consegnato di nuovo. La resa di arrendersi!
Cosa ti ha detto? Mib Sì, potremmo perdere in questa lotta, ma combattiamo. Almeno se lo facciamo, avremo la possibilità di vincere, quindi siamo sconfitti, ma abbiamo lottato e abbiamo fatto tutto il possibile!
Qual è la situazione attuale?
Sciopero dei lavoratori dello sciopero fin dall’inizio, ” occupazione, sciopero, resistenza!” in realtà, hanno creato la loro volontà e la determinazione per continuare lo sciopero. E ‘ stato chiaro dopo il divieto è entrato in sciopero. Quindi il lavoratore, lui sa cosa fare, e sta cercando di combattere.
Tuttavia, l’amministrazione dell’unione lo sta facendo, uccidendo il lavoratore s ” reazione invece di entrare in una rissa, inchinandosi al divieto senza combattere. Questo e ‘ cio ‘ che e ‘ sbagliato e che non dovrebbe essere accettato. Beh, e ‘ un peccato che tu non possa essere nel calore della capitale, ma non c’è altro modo per dire che sara ‘ tre giorni
Batti il ferro finché è caldo! Se non puoi farlo, e ‘ troppo tardi.
E che cosa si potrebbe fare in questa situazione?
Mib conosce la gestione del metallo unito. Lui sa come comportarsi e come gestire l’altro lato. E ‘ per questo che siamo stati avvertiti dei nostri lavoratori fin dall’inizio. Sì, decideremo insieme, il lavoratore dovrà decidere, e la gestione saranno in grado di ma, purtroppo, il lavoratore è diventata uno stato d’animo, atteggiamento e comportamento, e non puo ‘ fare mosse di sprecare il suo tempo, e se lui sa Dove sta andando, non puo ‘ giocare
Questo è ovvio: è la parola, la mancanza di autorità e il processo decisionale, l’assenza di un sindacato che attraverserà l’unione!
E quando non lo e ‘, sappiamo molto bene che il vero metal è il fatto che il lavoratore è diventata uno stato d’animo, atteggiamenti e comportamenti.
E ‘ quello che ci serve per battere!
Certo che non e ‘ troppo tardi!
Questo è ciò che l’operaio metalmeccanico ha da fare a questo punto:
Farà un chiaro impegno verso la fine del business e quello che deve essere fatto, e lo metto davanti all’amministrazione come un comune lavoratore. Vuol dire che senza il lunedì, i lavoratori saranno netlestirmeli e deve dimostrare la sua volontà e la determinazione per continuare lo sciopero lunedì senza neanche un incendio.
Come abbiamo sempre detto che in questa fase, la prossima è l’opzione:
O e ‘ strisciando sul yhk porte e mettendoci alla mercé dei capi, o andando al fine dello sciopero
L'immagine può contenere: 7 persone, meme e sMS
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.