NATUZZI: I GIOCHI DEL PADRONE

Redazione di Operai Contro, ll Gruppo Natuzzi ha assunto 32 ex operai Natuzzi che hanno scelto di essere ricollocati presso la newco di Ginosa. In teoria dovrebbero iniziare a lavorare nel luglio 2017 Altri 183 ex operai abbiamo invece rifiutato la ricollocazione per continuare a percepire dall’Inps l’assegno di mobilità (1.200 euro lordi al mese). La riassunzione era quanto previsto dall’accordo – siglato il 15 novembre 2016 da azienda, sindacati, governo e Regioni Puglia e Basilicata – (così come previsto dagli accordi siglati nel 2013 e 2015 e non applicati). Nel 2013 Natuzzi ci ha licenziato dopo che regione […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

ll Gruppo Natuzzi ha assunto 32 ex operai Natuzzi che hanno scelto di essere ricollocati presso la newco di Ginosa. In teoria dovrebbero iniziare a lavorare nel luglio 2017

Altri 183 ex operai abbiamo invece rifiutato la ricollocazione per continuare a percepire dall’Inps l’assegno di mobilità (1.200 euro lordi al mese).

La riassunzione era quanto previsto dall’accordo – siglato il 15 novembre 2016 da azienda, sindacati, governo e Regioni Puglia e Basilicata – (così come previsto dagli accordi siglati nel 2013 e 2015 e non applicati).

Nel 2013 Natuzzi ci ha licenziato dopo che regione e stato lo hanno sovvenzionato. Ora pretende di fingere di assumerci se rinunciamo alla causa contro Natuzzi.

Perchè dovremmo? Natuzzi ci paga meno dell’INPS

Un operaio natuzzi

 

 

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.