Statali, accordo quadro governo-sindacati sui contratti

Redazione di Operai Contro, ormai i parassiti che dirigono i grandi sindacati nazionali firmano qualsiasi accordo per dire SI a Matteo Renzi. E’ stato raggiunto l’accordo quadro per sbloccare la contrattazione nel pubblico impiego. Cgil, Cisl e Uil, hanno appena firmato l’intesa con il governo. Il rinnovo contrattuale dei lavoratori statali era bloccato da sette anni.  Dopo 7 anni un miserabile aumento medio di 85 euro. I parassiti che dirigono CGIL-CISL-UIL si felicitano con Matteo Renzi Matteo Renzi si felicità con i parassiti segretari della CGIL-CISL-UIL: “Chiedendo 85 euro i sindacati – ha spiegato – hanno voluto dire che il loro aumento è […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

ormai i parassiti che dirigono i grandi sindacati nazionali firmano qualsiasi accordo per dire SI a Matteo Renzi.

E’ stato raggiunto l’accordo quadro per sbloccare la contrattazione nel pubblico impiego. Cgil, Cisl e Uil, hanno appena firmato l’intesa con il governo. Il rinnovo contrattuale dei lavoratori statali era bloccato da sette anni. 

Dopo 7 anni un miserabile aumento medio di 85 euro.

I parassiti che dirigono CGIL-CISL-UIL si felicitano con Matteo Renzi

Matteo Renzi si felicità con i parassiti segretari della CGIL-CISL-UIL: “Chiedendo 85 euro i sindacati – ha spiegato – hanno voluto dire che il loro aumento è più alto di quello dato dal governo Renzi e io ho detto ‘bravi'”. 

Noi lavoratori statali diciamo NO all’ennesimo bidone

Un lavoratore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.