Terni, le RSU vendono gli operai

Redazione, Da mercoledì si riaprono i cancelli dell’Ast a Terni mentre a Roma si terrà l’ennesimo vertice sulla trattativa per la ristrutturazione delle acciaierie ternane. Lo hanno deciso le Rsu in una riunione che è durata tutta la mattina. Il lavoro, dopo circa 34 giorni di sciopero consecutivi, riprenderà a ritmo ridotto: saranno, infatti, rimodulate le ore di sciopero, due al giorno suddivise a scacchiera nei vari reparti. In mattinata si era tenuta anche una assemblea delle ditte terze nel parcheggio Serra, che avevano sollecitato il ritorno al lavoro. Le RSU dell’AST di Terni si sono vendute alle esigenze […]
Condividi:

Redazione,

Da mercoledì si riaprono i cancelli dell’Ast a Terni mentre a Roma si terrà l’ennesimo vertice sulla trattativa per la ristrutturazione delle acciaierie ternane.
Lo hanno deciso le Rsu in una riunione che è durata tutta la mattina. Il lavoro, dopo circa 34 giorni di sciopero consecutivi, riprenderà a ritmo ridotto: saranno, infatti, rimodulate le ore di sciopero, due al giorno suddivise a scacchiera nei vari reparti.
In mattinata si era tenuta anche una assemblea delle ditte terze nel parcheggio Serra, che avevano sollecitato il ritorno al lavoro.

Le RSU dell’AST di Terni si sono vendute alle esigenze dei padroni, governo e sindacalisti che chiedevano la fine dello sciopero.

Operai la nostra lotta è  sempre più dura

Un operaio AST

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.