Il nazionalfascismo della Leopolda

Caro Operai Contro, la legge di stabilità taglia 100 milioni al fondo per i non autosufficienti, compresi i malati di Sla. (stanziati 250 milioni invece dei 350 dell’anno scorso). Come la politica nazionalfascista di Hitler, Renzi con il suo governo, mentre impone leggi e misure antioperaie e antipopolari, si accanisce brutalmente contro le minoranze sociali. Saluti da un lettore Da Wikipedia Una volta raggiunto il potere, Hitler eliminò fisicamente avversari politici e persone appartenenti a categorie ritenute inferiori o dannose per la società, quali ebrei, slavi, nomadi, omosessuali, appartenenti a piccoli gruppi religiosi come i Testimoni di Geova, portatori […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

la legge di stabilità taglia 100 milioni al fondo per i non autosufficienti, compresi i malati di Sla. (stanziati 250 milioni invece dei 350 dell’anno scorso).

Come la politica nazionalfascista di Hitler, Renzi con il suo governo, mentre impone leggi e misure antioperaie e antipopolari, si accanisce brutalmente contro le minoranze sociali.

Saluti da un lettore

Da Wikipedia

Una volta raggiunto il potere, Hitler eliminò fisicamente avversari politici e persone appartenenti a categorie ritenute inferiori o dannose per la società, quali ebrei, slavi, nomadi, omosessuali, appartenenti a piccoli gruppi religiosi come i Testimoni di Geova, portatori di handicap fisico o mentale, i comunisti, i massoni – definiti nel complesso con l’aggettivo Untermenschen, cioè “sub-umani”.

Condividi:

1 Comment

  1. alanza53

    Matto? Matteo Renzi ha ragione, il mondo è cambiato il posto fisso non c’è più. Sono gli operai che sono rimasti molto indietro, purtroppo siamo rimasti al 29 aprile del 1945 quando a piazzale Loreto furono esposti i cadaveri di 18 gerarchi fascisti tra cui quello di Benito Mussollini; questa fu la risposta, per vendicare la strage di 15 partigiani che furono fucilati a piazzale Loreto e i loro cadaveri esposti al pubblico. Operai non scoraggiamoci il tempo perso si può recuperare, nuovi ducetti e gerarchi si fanno avanti. Organizziamo il PARTITO OPERAIO NELLE FABBRICHE, LOTTIAMO PER GARANTIRE UN POSTO FISSO AL NUOVO CHE AVANZA.