1 milione di aumento a 18 dirigenti  

Egregio Direttore, tutto ciò che toccava Re Mida diventava oro. Invece tutto ciò che taglia alla Sanità la Regione Lazio, diventa aumento degli stipendi ai dirigenti ospedalieri. In questo modo a 18 dirigenti dell’Ifo (Istituti fisioterapici ospitalieri) di Roma, andrà un aumento complessivo di 1 milione di euro. Perfino il coordinatore CGIL Ifo Roberto Rovertini, sembra essere arrivato ad una sconvolgente conclusione: “ questo è un paese con due pesi e due misure. La legge può destinare soldi pubblici a pochi, mentre la maggioranza dei lavoratori è senza contratto, senza pensione, senza fondi contrattuali, che sono l’unica possibilità per […]
Condividi:

Egregio Direttore,

tutto ciò che toccava Re Mida diventava oro. Invece tutto ciò che taglia alla Sanità la Regione Lazio, diventa aumento degli stipendi ai dirigenti ospedalieri. In questo modo a 18 dirigenti dell’Ifo (Istituti fisioterapici ospitalieri) di Roma, andrà un aumento complessivo di 1 milione di euro.

Perfino il coordinatore CGIL Ifo Roberto Rovertini, sembra essere arrivato ad una sconvolgente conclusione: “ questo è un paese con due pesi e due misure. La legge può destinare soldi pubblici a pochi, mentre la maggioranza dei lavoratori è senza contratto, senza pensione, senza fondi contrattuali, che sono l’unica possibilità per avere un minimo di aumento in busta paga dopo anni di blocco dei salari. A noi – continua il rappresentante sindacale – chiedono sacrifici in termini di aumento della produttività e di flessibilità, con la conseguenza che agli utenti saranno diminuite le prestazioni e invece, a pochi eletti, vanno in tasca milioni di euro”.

Ma Zingaretti presidente della Regione Lazio del Pd lo stesso partito di Renzi, è soddisfatto, in linea col suo partito e con il suo governo.

Chissà se Renzi andrà ad appuntare una medaglia sul petto dei 18 dirigenti, che incasseranno un milione di aumento.

Saluti Ornella Vasca(Istituti fisioterapici ospitalieri

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.