Dimezzati i ticket della sanità a Napoli  

Caro Direttore, la Lega Nord con in testa Salvini e Maroni, continua a rompere il cazzo con “i costi standard della sanità”, mentre da Napoli finalmente arriva una bella notizia. Da gennaio a Napoli e in tutta la regione Campania i ticket della sanità saranno dimezzati ed inoltre, per 250 mila campani i ticket saranno completamente cancellati. ” Non una manovra elettoralistica” dice il governatore Caldoro ma una misura che ” è stata possibile perché abbiamo messo i conti in ordine “. In Lombardia invece i ticket sanitari continuano a salire, le attese per le visite arrivano anche a […]
Condividi:

Caro Direttore,

la Lega Nord con in testa Salvini e Maroni, continua a rompere il cazzo con “i costi standard della sanità”, mentre da Napoli finalmente arriva una bella notizia. Da gennaio a Napoli e in tutta la regione Campania i ticket della sanità saranno dimezzati ed inoltre, per 250 mila campani i ticket saranno completamente cancellati.

” Non una manovra elettoralistica” dice il governatore Caldoro ma una misura che ” è stata possibile perché abbiamo messo i conti in ordine “.

In Lombardia invece i ticket sanitari continuano a salire, le attese per le visite arrivano anche a sei mesi e si parla di chiudere reparti di ospedali.

Salvini segretario della Lega Nord e Maroni presidente della regione Lombardia, non rompeteci più i coglioni con la vostra politica che dà la mano a Renzi.

Saluti da Cernusco sul Naviglio MI

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.