No al pagamento il 10 del mese

Redazione di Operai Contro, la norma nella Legge di Stabilità ritarda il pagamento delle pensioni dal primo al 10 del mese. Renzi Il gangster al servizio dei padroni ci vuole affamare Il Governo non ha previsto per i pensionati nessun tipo di aiuto e di sostegno ma ha pensato come complicarci ulteriormente la vita. E’ semplicemente inaccettabile. Cosa abbiamo fatto di male noi pensionati e gli anziani per essere trattati così. Già oggi non arriviamo con la pensione alla fine della terza settimana Ora il governo ci condanna a 20 giorni di fame Per noi pensionati, niente 80 euro, […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

la norma nella Legge di Stabilità ritarda il pagamento delle pensioni dal primo al 10 del mese.

Renzi Il gangster al servizio dei padroni ci vuole affamare

Il Governo non ha previsto per i pensionati nessun tipo di aiuto e di sostegno ma ha pensato come complicarci ulteriormente la vita.

E’ semplicemente inaccettabile. Cosa abbiamo fatto di male noi pensionati e gli anziani per essere trattati così.

Già oggi non arriviamo con la pensione alla fine della terza settimana

Ora il governo ci condanna a 20 giorni di fame

Per noi pensionati, niente 80 euro, di rivalutazione delle pensioni e, ora, anche una norma che ritarda il pagamento dell’assegno pensionistico al 10 del mese: ma Renzi e i suoi ministri lo sanno che alcune bollette e gli affitti si pagano alla fine del mese? In molte realtà dove ci sono giovani senza lavoro o disoccupati, i pensionati intervengono per alleviare situazioni drammatiche rappresentando, così, una forma di ammortizzatore sociale. Ecco perché queste scelte sono profondamente ingiuste oltre che errate da un punto di vista sociale ed economico”.

Il Governo Renzi si è dimenticato dei pensionati quando ha elargito gli 80 euro, ma si è ricordato di loro con il ddl di Stabilità ancora una volta per danneggiarli.

Questo è un governo di delinquenti al servizio dei padroni

Sono d’accordo  con il comunicato dell’ASLO

Un pensionato di Cinisello Balsamo

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.