SENZA SALARIO I 154 OPERAI DELLA RISTORI

Redazione di Operai Contro, Santa Maria a Monte, 20 ottobre 2014 – Montecalvoli. Strada sbarrata davanti le Officine Ristori dalla rabbia degli operai che ancora devono roscuotere lo stipendio di settembre e non sanno quale sarà il loro futuro. I picchetti impediscono l’ingresso alla fabbrica e oggi è giorno di sciopero generale nella grande aziende dell’indotto Piaggio. Se in giornata non ci saranno comunicazioni sull’accordo che Ristori dovrebbe concludere con Piaggio e non si sbloccherà la vicenda dei pagamenti sarà sciopero anche domani. Ristori occupa 154 operai, i problemi sono in fase acuta dal luglio scorso quando non è stato pagato il […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Santa Maria a Monte, 20 ottobre 2014 – Montecalvoli.

Strada sbarrata davanti le Officine Ristori dalla rabbia degli operai che ancora devono roscuotere lo stipendio di settembre e non sanno quale sarà il loro futuro.

I picchetti impediscono l’ingresso alla fabbrica e oggi è giorno di sciopero generale nella grande aziende dell’indotto Piaggio.

Se in giornata non ci saranno comunicazioni sull’accordo che Ristori dovrebbe concludere con Piaggio e non si sbloccherà la vicenda dei pagamenti sarà sciopero anche domani.

Ristori occupa 154 operai, i problemi sono in fase acuta dal luglio scorso quando non è stato pagato il premio ferie.

Anche la solidarietà è scaduta.

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.