PADOAN IL CONTABILE DEL GANGSTER RENZI

Redazione di Operai Contro, Padoan è un contabile da quattro soldi che non riesce neanche ad immaginare cosa sia la crisi economica. I giornalisti lo intervistano e danno importanza alle cazzate che dice La legge di Stabilità è’ pronta – ha detto il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan a ‘in mezz’ora’ – vediamo gli ultimi dettagli in queste ore. Domattina sarà al Quirinale”. Con le nuove norme, ha sottolineato il ministro, potrebbero crearsi 800 mila nuovi posti  in tre anni dal 2015 “ma potremmo anche sbagliarci per difetto. Sono almeno due decenni che il Paese è bloccato – ha […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Padoan è un contabile da quattro soldi che non riesce neanche ad immaginare cosa sia la crisi economica.

I giornalisti lo intervistano e danno importanza alle cazzate che dice

La legge di Stabilità è’ pronta – ha detto il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan a ‘in mezz’ora’ – vediamo gli ultimi dettagli in queste ore. Domattina sarà al Quirinale”. Con le nuove norme, ha sottolineato il ministro, potrebbero crearsi 800 mila nuovi posti  in tre anni dal 2015 “ma potremmo anche sbagliarci per difetto.

Sono almeno due decenni che il Paese è bloccato – ha proseguito – e c’è una responsabilità diffusa, forse anche dei sindacati.

Io sono a favore di qualunque dialogo con chiunque sia d’accordo con questa semplice regola: il Paese va sbloccato altrimenti rischiamo grosso“.

Padoan cerca di svegliarti. In Italia ci sono più di cinque milioni di disoccupati e tu affermi che con la legge di stabilità potrebbero crearsi 800 mila posti di lavoro in tre anni.

In tre anni quanti altri lavoratori saranno licenziati?

Padoan non ci dice come potrebbero crearsi gli 800 mila posti di lavoro

In Italia ogni contabile che arriva al governo tira fuori la sua ricetta per aumentare l’occupazione

Probabilmente è convinto il poverino che i padroni non assumono per colpa dello Statuto dei lavoratori. Ora che il suo capo rottamerà lo statuto vedrete che i padroni faranno a gara ad assumere.

Negli ultimi due decenni dove cazzo era Padoan?

Bastava che parlasse prima e non avremmo avuto cinque milioni di disoccupati

Dove Padoan è grandioso e quando afferma: “Io sono a favore di qualunque dialogo con chiunque sia d’accordo con questa semplice regola: il Paese va sbloccato altrimenti rischiamo grosso

Per sbloccare il paese bisogna inchinarsi a Renzi e rottamare lo statuto dei lavoratori.

Se si è d’accordo Padoan discute altrimenti no.

Un operaio di Torino

Nella foto il contabile del gangster

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.