CURDI:GUERRA ALLA GUERRA DEI PADRONI

Le ambulanze con i feriti devono aspettare al confine tra 3 e 10 ore per i controlli dell’esercito. Per questo motivo ieri notte sono morte 3 persone“. Fuad Akgul è un medico volontario presso l’ospedale di Suruc, dove vengono trasportati i feriti diKobane. L’esercito turco presidia il confine, ma impedisce che i feriti gravi vengano trasportati subito in ospedale. “Nelle ultime due settimane – continua il dottore – sono morte almeno 12 persone per questo motivo”. Anche i paramedici che lavorano sulle ambulanze si lamentano dell’operato delle Forze armate di Ankara: “Dovremmo poter andare a prendere i le persone […]
Condividi:

Le ambulanze con i feriti devono aspettare al confine tra 3 e 10 ore per i controlli dell’esercito. Per questo motivo ieri notte sono morte 3 persone“.

Fuad Akgul è un medico volontario presso l’ospedale di Suruc, dove vengono trasportati i feriti diKobane. L’esercito turco presidia il confine, ma impedisce che i feriti gravi vengano trasportati subito in ospedale. “Nelle ultime due settimane – continua il dottore – sono morte almeno 12 persone per questo motivo”.

Anche i paramedici che lavorano sulle ambulanze si lamentano dell’operato delle Forze armate di Ankara: “Dovremmo poter andare a prendere i le persone colpite – spega un barelliere- nei villaggi vicino Kobane, ma l’esercito ce lo impedisce”. Intanto ogni giorno a Suruc si celebrano affollati funerali dei combattenti morti nella battaglia contro l’IsIS

I Curdi vengono utilizzati come carne da macellare dalla grande coalizione di Obama, di cui fa parte la Turchia e la Russia.

I nemici dei Curdi da sempre sono i padroni Turchi, la siria di dittatori, l’Iraq di Bagdad.

Eppure i Curdi continuano a mangiare le polpette avvelenate della crociata di Obama

I curdi farebbero meglio a rivolgere le loto armi contro i padroni dei vari stati che li hanno oppressi fino ad oggi

Guerra alla guerra dei padroni

Un osservatore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.