Genova, Renzi, “non vi lasceremo soli”

Redazione, ogni volta che piove Genova e tutti i paesi Liguri rischiano le inondazioni. Ogni volta che i torrenti esondano e ci sono i morti, il pagliaccio di turno al governo e i pagliacci del comune e della regione proclamano: non vi lasceremo soli. Belin la stessa cazzata che sento da quando sono nato trenta anni fa Torrenti esondati, un uomo ucciso per strada da un’onda di acqua e fango, un treno Frecciabianca deragliato per una frana (tre contusi), gravi danni a strade, automobili, attività commerciali. Scuole chiuse, palazzine evacuate. Antonio Campanella, infermiere genovese di 57 anni, è stato […]
Condividi:

Redazione,

ogni volta che piove Genova e tutti i paesi Liguri rischiano le inondazioni.

Ogni volta che i torrenti esondano e ci sono i morti, il pagliaccio di turno al governo e i pagliacci del comune e della regione proclamano: non vi lasceremo soli.

Belin la stessa cazzata che sento da quando sono nato trenta anni fa

genova-4351

Torrenti esondati, un uomo ucciso per strada da un’onda di acqua e fango, un treno Frecciabianca deragliato per una frana (tre contusi), gravi danni a strade, automobili, attività commerciali. Scuole chiuse, palazzine evacuate.

Antonio Campanella, infermiere genovese di 57 anni, è stato travolto dal torrente Bisagno mentre usciva da un bar ed è morto.

Hanno chiuso lo sbocco al mare dei torrenti, ogni volta che piove c’è da avere paura

Un operaio di Genova

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.