Pronti a occupare le fabbriche

Caro Operai Contro, “Siamo pronti ad occupare le fabbriche perché ci chiedono di abbassare i salari. Se Renzi pensa di fare il figo dandoci ottanta euro e se pensa che noi siamo i coglioni che accettano di firmare la riduzione, si sbaglia di grosso”. Questo è un passaggio di Landini segretario generale della Fiom, nel comizio di oggi a Milano a chiusura dello sciopero dei metalmeccanici contro il governo Renzi ed il suo Jobs act. Io sono d’accordo ad occupare le fabbriche, se Renzi non fa un passo indietro. Landini ha poi aggiunto: “La precarietà non si combatte rendendo […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

“Siamo pronti ad occupare le fabbriche perché ci chiedono di abbassare i salari. Se Renzi pensa di fare il figo dandoci ottanta euro e se pensa che noi siamo i coglioni che accettano di firmare la riduzione, si sbaglia di grosso”.

Questo è un passaggio di Landini segretario generale della Fiom, nel comizio di oggi a Milano a chiusura dello sciopero dei metalmeccanici contro il governo Renzi ed il suo Jobs act.

Io sono d’accordo ad occupare le fabbriche, se Renzi non fa un passo indietro.

Landini ha poi aggiunto: “La precarietà non si combatte rendendo più facile il licenziamento ma con il tempo indeterminato e garantendo i diritti a tutti”

Io sono d’accordo ad occupare le fabbriche, se Renzi non fa un passo indietro.

Allo sciopero con manifestazione indetti dalla Fiom, hanno partecipato altre sigle sindacali, lavoratori, studenti, e militanti di centri sociali.

Operai, se Renzi non fa un passo indietro, chiediamo a Landini di essere coerente. Prepariamoci a occupare le fabbriche.

Saluti da Grugliasco

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.