La pattumiera è un bene di lusso!

Caro Operai Contro, la tassa sui rifiuti in quattro anni è aumentata in media del 21,96%, pari a 51 euro in più per famiglia. La media annua che ogni famiglia dovrà sborsare con la Tari è di 284 euro! Se si pensa che nello stesso periodo l’inflazione è stata del 7%, la conclusione è che i rifiuti sono diventati un bene di lusso! Gettiamo Renzi nella pattumiera, prima che ci tassi anche l’aria che respiriamo! ( I dati sono emersi dalla VIII indagine nazionale del Centro Ricerche Economiche Educazione e Formazione Federconsumatori sui “Servizi e Tariffe Rifiuti”). Saluti da […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

la tassa sui rifiuti in quattro anni è aumentata in media del 21,96%, pari a 51 euro in più per famiglia. La media annua che ogni famiglia dovrà sborsare con la Tari è di 284 euro! Se si pensa che nello stesso periodo l’inflazione è stata del 7%, la conclusione è che i rifiuti sono diventati un bene di lusso!

Gettiamo Renzi nella pattumiera, prima che ci tassi anche l’aria che respiriamo!

( I dati sono emersi dalla VIII indagine nazionale del Centro Ricerche Economiche Educazione e Formazione Federconsumatori sui “Servizi e Tariffe Rifiuti”).

Saluti da Erba

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.