STELLANTIS POMIGLIANO, ANCHE I SERVI SI ACCORGONO DELLA CATTIVERIA DEL PADRONE

La comandata di sabato, inaccettabile per gli operai, ha scosso anche i sindacalisti più servizievoli che hanno emesso un comunicato critico nei confronti dell'azienda. La rabbia operaia è difficile da contenere ...
Condividi:

La comandata di sabato, inaccettabile per gli operai, ha scosso anche i sindacalisti più servizievoli che hanno emesso un comunicato critico nei confronti dell’azienda. La rabbia operaia è difficile da contenere e la Fiom ha convocato delle assemblee per venerdì. L’azienda, per correre ai ripari, ha ritirato la comandata di sabato ed in cambio i soliti sindacalisti collaborazionisti si sono impegnati a trovare le soluzioni necessarie all’azienda per recuperare la produzione. Ma la voglia degli operai di far saltare i tavoli dove vengono sacrificati agli interessi degli azionisti si fa sempre più potente.


Comandata della direzione


Comunicato dei sindacati filo aziendali


Convocazioni delle assemblee Fiom

Lavoratori e lavoratrici la Fiom proclama un’ora (1) di assemblea per venerdì 18 febbraio con o.d.g situazione industriale e recuperi produttivi.L’assemblea sarà così articolata 1°turno e turno centrale dalle 11:30 alle ore 12:30. 2° turno dalle 16:00 alle ore 17:00. 3° turno dalle ore 22:00 alle ore 23:00 Rsa Rls Fiom Pomigliano.


Il ritiro della comandata

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.