Comunismo

Possono infangarlo come vogliono, possono usare Cesare Battisti per presentarlo come un’ideologia da assassini, possono riempirsi la bocca di ogni falsificazione storica. I democratici e i fascisti possono andare a braccetto per inculcare nelle nuove generazioni la paura e la vergogna di dirsi comunisti. Tutto lavoro inutile, finché ci sarà un operaio, uno schiavo che è costretto a lavorare per rendere più ricco il suo padrone, lì, il comunismo risorgerà. Più forte e più potente, invincibile, finché la società dei ricchi non verrà rovesciata dalle fondamenta.
Condividi:

Possono infangarlo come vogliono, possono usare Cesare Battisti per presentarlo come un’ideologia da assassini, possono riempirsi la bocca di ogni falsificazione storica. I democratici e i fascisti possono andare a braccetto per inculcare nelle nuove generazioni la paura e la vergogna di dirsi comunisti.

Tutto lavoro inutile, finché ci sarà un operaio, uno schiavo che è costretto a lavorare per rendere più ricco il suo padrone, lì, il comunismo risorgerà. Più forte e più potente, invincibile, finché la società dei ricchi non verrà rovesciata dalle fondamenta.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.