ILARIA E LE MELE MARCE DELL’ARMA

Mettere al bando le mele marce, chiederne la testa, buttarle fuori (quando sono proprio smascherate e non se ne può fare a meno di mandarle via!). Tutto, a patto però di salvare l’Arma. È la posizione assunta, nella vicenda Cucchi, da tutti i benpensanti e difensori a oltranza dell’importante braccio militare della borghesia. Ora che un carabiniere ha denunciato se stesso e due colleghi per le botte che hanno causato la morte del ragazzo romano, il coro unanime è di “indignazione” per i colpevoli ma comunque sempre di apprezzamento per l’Arma e i suoi valori. Ilaria Un lettore di […]
Condividi:

Mettere al bando le mele marce, chiederne la testa, buttarle fuori (quando sono proprio smascherate e non se ne può fare a meno di mandarle via!). Tutto, a patto però di salvare l’Arma. È la posizione assunta, nella vicenda Cucchi, da tutti i benpensanti e difensori a oltranza dell’importante braccio militare della borghesia.

Ora che un carabiniere ha denunciato se stesso e due colleghi per le botte che hanno causato la morte del ragazzo romano, il coro unanime è di “indignazione” per i colpevoli ma comunque sempre di apprezzamento per l’Arma e i suoi valori.

Ilaria

Un lettore di Operai Contro

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.