REDDITO D’INCLUSIONE: IN CHE COSA ?

Redazione di Operai contro, ci avviciniamo alle elezioni e i gangster del Pd fanno finta di fare l’elemosina. Forse dal 2018 dovrebbe esserci per 400 mila poveri. Il brutto è che in Italia ci sono oltre 4 milioni di poveri. Il reddito d’inclusione al massimo arriva a 400 euro. Attenzione per avere il reddito d’inclusione bisogna avere famiglia, figli handiccapati e figli minori. Ai giovani disoccupati niente elemosina. Ai pensionati soli e che vivono in povertà niente elemosina, anzi tolgono anche la pensione di reversibilità. Ora scattera la gara per entrare tra le prime 400 mila famiglie Forse nel […]
Condividi:

Redazione di Operai contro,

ci avviciniamo alle elezioni e i gangster del Pd fanno finta di fare l’elemosina.

Forse dal 2018 dovrebbe esserci per 400 mila poveri. Il brutto è che in Italia ci sono oltre 4 milioni di poveri. Il reddito d’inclusione al massimo arriva a 400 euro. Attenzione per avere il reddito d’inclusione bisogna avere famiglia, figli handiccapati e figli minori.

Ai giovani disoccupati niente elemosina. Ai pensionati soli e che vivono in povertà niente elemosina, anzi tolgono anche la pensione di reversibilità.

Ora scattera la gara per entrare tra le prime 400 mila famiglie

Forse nel 2018 ci sarà il reddito d’inclusione

Sempre che votiate Pd, è una presa in giro dei poveri cristi

un giovane

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.