Questione Continental portata in discussione al direttivo FIOM Pisa del 16 dicembre

dal FOGLIO BIANCO Sottoposto a votazione è stato respinto con 28 contrari, 7 astenuti e 9 favorevoli.L’Ordine del Giorno, presentato dai membri del Direttivo della Continental  Cini, Ruffa, Garzella e Romboli, é stato pienamente condiviso e sostenuto dalla maggioranza dei delegati della Piaggio presenti al Direttivo. Rappresenta la linea sindacale che insieme, alla Piaggio e alla Continental, intendiamo seguire per rispondere all’avanzata delle aziende a danno dei diritti dei lavoratori. La posizione del Segretario provinciale  FIOM e della maggioranza che lo sostiene ne è risultata indebolita, come è chiaro anche dalla consistente quota di astenuti tra i suoi membri. […]
Condividi:
dal FOGLIO BIANCO
Sottoposto a votazione è stato respinto con 28 contrari, 7 astenuti e 9 favorevoli.L’Ordine del Giorno, presentato dai membri del Direttivo della Continental  Cini, Ruffa, Garzella e Romboli, é stato pienamente condiviso e sostenuto dalla maggioranza dei delegati della Piaggio presenti al Direttivo.
Rappresenta la linea sindacale che insieme, alla Piaggio e alla Continental, intendiamo seguire per rispondere all’avanzata delle aziende a danno dei diritti dei lavoratori.
La posizione del Segretario provinciale  FIOM e della maggioranza che lo sostiene ne è risultata indebolita, come è chiaro anche dalla consistente quota di astenuti tra i suoi membri.

Condividi:

Facebook Comments

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.