Camusso: obiettivo contrattazione a tutto campo

Redazione di Operai Contro, il segretario generale della Cgil Susanna Camusso parlando delle recenti elezioni amministrative, nel suo intervento alla festa di LiberEtà a Milano ha affermato: “Le parole che dobbiamo provare a introdurre sono partecipazione, trasparenza e inclusione. In primo luogo la partecipazione, perché altrimenti non c’è nessuna prospettiva politica e si crea una progressiva sfiducia nelle istituzioni”. Susanna Camusso si prepara a diventare deputato e cerca i suoi elettori tra i pensionati. Molti di noi pensionati non andiamo più a votare. Le nostre pensioni sono miserabili, non come la pensione della Camusso e degli altri dirigenti sindacali. […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il segretario generale della Cgil Susanna Camusso parlando delle recenti elezioni amministrative, nel suo intervento alla festa di LiberEtà a Milano ha affermato: “Le parole che dobbiamo provare a introdurre sono partecipazione, trasparenza e inclusione. In primo luogo la partecipazione, perché altrimenti non c’è nessuna prospettiva politica e si crea una progressiva sfiducia nelle istituzioni”.

Susanna Camusso si prepara a diventare deputato e cerca i suoi elettori tra i pensionati.

Molti di noi pensionati non andiamo più a votare. Le nostre pensioni sono miserabili, non come la pensione della Camusso e degli altri dirigenti sindacali. L’età pensionabile aumenta e la nostra miseria cresce.

La Camusso afferma: “dobbiamo riprendere a dare dimensione e anche a riprogettare la contrattazione, non solo quella aziendale o di categoria ma anche quella sociale e territoriale.”

La contrattazione per i lavoratori è stata quella di dare una mano ai padroni per gestire i licenziamenti e la riduzione di salario.

Forse la Camusso quando parla di contrattazione sociale e territoriale, intende dare una mano allo stato a gestire la miseria dei pensionati e i loro funerali?

Un pensionato di Milano

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.