Almaviva: grandi successi dei sindacalisti mazzettari

Redazione di Operai Contro, Mercoledì 14 giugno si è tenuto il previsto incontro tra la Direzione di Almaviva SpA e Fim, Fiom, Uilm Nazionali insieme al Coordinamento Nazionale delle Rsu Almaviva. Continuano i tavoli dei mazzettari Dpo le vittori dei sindacalisti: 1600 licenziati a Roma, riduzioni di salario a palermo e napoli, apertura per i licenziamenti incentivati, i contratti di solidarietà, i mazzettari hanno raggiunto una nuova vittoria: l’azienda è disponibile a fare corsi di formazione. La fila dei parenti e degli amici dei mazzettari è già lunga. L’incontro è stato cordiale e avvinazzato Un lavoratore Almaviva di Napoli […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Mercoledì 14 giugno si è tenuto il previsto incontro tra la Direzione di Almaviva SpA e Fim, Fiom, Uilm Nazionali insieme al Coordinamento Nazionale delle Rsu Almaviva.

Continuano i tavoli dei mazzettari

Dpo le vittori dei sindacalisti: 1600 licenziati a Roma, riduzioni di salario a palermo e napoli, apertura per i licenziamenti incentivati, i contratti di solidarietà, i mazzettari hanno raggiunto una nuova vittoria: l’azienda è disponibile a fare corsi di formazione.

La fila dei parenti e degli amici dei mazzettari è già lunga.

L’incontro è stato cordiale e avvinazzato

Un lavoratore Almaviva di Napoli

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.