IL GANGSTER RENZI CONTRO LO SCIOPERO

Redazione di operai contro, Dopo lo sciopero riuscito del 16 giugno, la rabbia del capo del partito dei padroni, Pd, è esplosa.  Per Renzi il diritto allo sciopero va regolamentato. Cioè per il gangster Renzi il diritto di sciopero va eliminato. Per Renzi vanno bene solo le processioni organizzate il sabato e la domenica. Processioni rigorosamente fuori dall’orario di lavoro. Durante i 1000 giorni in cui il gangster ha fatto tutto ciò che poteva a favore dei padroni, si è dimenticato del diritto di sciopero. In questi anni sono state fatte leggi e leggine contro lo sciopero. Nessuna legge […]
Condividi:

Redazione di operai contro,

Dopo lo sciopero riuscito del 16 giugno, la rabbia del capo del partito dei padroni, Pd, è esplosa.  Per Renzi il diritto allo sciopero va regolamentato. Cioè per il gangster Renzi il diritto di sciopero va eliminato. Per Renzi vanno bene solo le processioni organizzate il sabato e la domenica. Processioni rigorosamente fuori dall’orario di lavoro.

Durante i 1000 giorni in cui il gangster ha fatto tutto ciò che poteva a favore dei padroni, si è dimenticato del diritto di sciopero.

In questi anni sono state fatte leggi e leggine contro lo sciopero.

Nessuna legge può fermare l lavoratori stanchi di subire la miseria in cui li cvostringono i padroni

Renzi siamo solo all’inizio

un lavoratore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.