IL LAVORO SALARIATO: LA SCHIAVITU’ DEI LAVORATORI

Redazione di Operai Contro, leggo il vostro giornale e le migliaia di lotte di operai e lavoratori contro i licenziamenti. Il padrone ci compera dandoci in cambio un salario. Il padrone ci compera come potrebbe somperare qualsiasi merce. Noi siamo degli schiavi al servizio del padrone. Il lavoro non è un nostro diritto, ma un mezzo dei padroni per fare profitti. Noi lavoriamo in cambio di un salario che permette a noi e alle nostre famiglie di non morire di fame. Il padrone utilizza tutte le armi per ridurre il nostro salario. Oggi non riesce più a darci un […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

leggo il vostro giornale e le migliaia di lotte di operai e lavoratori contro i licenziamenti. Il padrone ci compera dandoci in cambio un salario. Il padrone ci compera come potrebbe somperare qualsiasi merce. Noi siamo degli schiavi al servizio del padrone. Il lavoro non è un nostro diritto, ma un mezzo dei padroni per fare profitti.

Noi lavoriamo in cambio di un salario che permette a noi e alle nostre famiglie di non morire di fame. Il padrone utilizza tutte le armi per ridurre il nostro salario.

Oggi non riesce più a darci un lavoro e quindi un salario per sopravvivere. Il padrone ci licenzia

Noi operai e lavoratori siamo costretti ad una vita sempre più miserabile.

Se il padrone non riesce più a  darci un lavoro, allora è giunta l’ora di eliminare i padroni.

Eliminando i padroni eliminiamo la nostra schiavirtù

Un Operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.