MESSINA: ALTRI 4 OPERAI ASSASSINATI, RIBELLARSI

Redazione di Operai Contro, l’assassinio degli operai è una strage. Non facciamo in tempo a denunciare una morte che decine di altre avvengono. Fabbriche, navi, cave di marmo. Tutti i posti di lavoro sono buoni per morire. A noi operai dicono che il lavoro da dignita. Devono smetterla il lavoro salariato ci da la morte. Cinque operai si sono sentiti male mentre stavano eseguendo lavori in una cisterna della nave Sansovino della Caronte & Tourist, ormeggiata al molo Norimberga del porto di Messina; quattro di loro sono morti e un altro è ricoverato in ospedale. Gli operai stavano eseguendo […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

l’assassinio degli operai è una strage. Non facciamo in tempo a denunciare una morte che decine di altre avvengono. Fabbriche, navi, cave di marmo. Tutti i posti di lavoro sono buoni per morire. A noi operai dicono che il lavoro da dignita. Devono smetterla il lavoro salariato ci da la morte.

Cinque operai si sono sentiti male mentre stavano eseguendo lavori in una cisterna della nave Sansovino della Caronte & Tourist, ormeggiata al molo Norimberga del porto di Messina; quattro di loro sono morti e un altro è ricoverato in ospedale. Gli operai stavano eseguendo lavori di pulizia nei serbatoi del carburante quando hanno accusato dei malori e sono precipitati all’interno della cisterna; sono stati recuperati da diverse squadre dei vigili del fuoco intervenute sul posto e trasportati al Policlinico.

Operai, basta dobbiamo ribellarci ai padroni

Un portuale di Messina

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.