I PADRONI E IL GOVERNO HANNO SCATENATO IL RAZZISMO

Redazione di Operai Contro, ieri a Torino è stato tentato l’assalto ai palazzi dell’ex villaggio olimpico. Palazzi costruiti per gli affari dei padroni e da anni lasciati a marcire. Palazzi che oggi sono diventati il rifugio di centinaia di emigranti. Bombe carta sono state lanciate contro gli emigranti Dopo le esplosioni oltre duecento emigranti sradicano cartelli e lanciano bottiglie per difendersi.E’ la prima rivolta degli emigranti di Torino. La respèonsabilità è del governo dei padroni di Renzi. Torino ex città operaia d’Italia ha migliaia di disoccpati e la miseria cresce. Il governo Renzi continua a favorire i padroni e […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

ieri a Torino è stato tentato l’assalto ai palazzi dell’ex villaggio olimpico. Palazzi costruiti per gli affari dei padroni e da anni lasciati a marcire. Palazzi che oggi sono diventati il rifugio di centinaia di emigranti. Bombe carta sono state lanciate contro gli emigranti Dopo le esplosioni oltre duecento emigranti sradicano cartelli e lanciano bottiglie per difendersi.E’ la prima rivolta degli emigranti di Torino.

La respèonsabilità è del governo dei padroni di Renzi. Torino ex città operaia d’Italia ha migliaia di disoccpati e la miseria cresce. Il governo Renzi continua a favorire i padroni e ha dato la libertà di licenziamento. Il governo Renzi ha imposto la differenza tra profughi ed emigranti. Per gli emigranti c’è la deportazione, per i profughi dovrebbe esserci l’accoglienza. Non c’è niente per nessuno.

I miserabili di  Torino vengono scagliati contro altri miserabili: gli emigranti.

Un operaio di Torino disoccupato

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.