PROTESTE LAVORATORI TIM

Redazione di operai Contro, visto che il governo Renzi ha dato mano libera ai padroni di licenziare e ridurre i salari. Visto che i sindacati fino ad oggi non hanno fatto niente di fronte alle minacce della Tim. Non resta che a noi lavoratori della Tim prendere la parola. Si allarga la protesta dei lavoratori della Tim. Dopo i presidi dei giorni scorsi (a Pisa, Bari, Catania, Ancona, Bologna, Lecce, Cagliari, Palermo e Messina), oggi (martedì 22 novembre) manifestano i dipendenti di Roma e di Frosinone nell’ambito della mobilitazione nazionale che porterà allo sciopero del 13 dicembre. L’appuntamento romano […]
Condividi:

Redazione di operai Contro,

visto che il governo Renzi ha dato mano libera ai padroni di licenziare e ridurre i salari. Visto che i sindacati fino ad oggi non hanno fatto niente di fronte alle minacce della Tim. Non resta che a noi lavoratori della Tim prendere la parola.

Si allarga la protesta dei lavoratori della Tim. Dopo i presidi dei giorni scorsi (a Pisa, Bari, Catania, Ancona, Bologna, Lecce, Cagliari, Palermo e Messina), oggi (martedì 22 novembre) manifestano i dipendenti di Roma e di Frosinone nell’ambito della mobilitazione nazionale che porterà allo sciopero del 13 dicembre. L’appuntamento romano è alle ore 15 davanti alle sedi di corso Italia e di Parco dei Medici, mentre il sit-in dei dipendenti della Ciociaria si tiene alle 14.30 davanti la sede di via Valle Fioretta.

Tim vuole licenziare e vuole ridurci il salario. I sindacati hanno concesso fino ad oggi contratti solidarieta e dimissioni incentivate

Renzi, il paparazzo dei padroni vuole il nostro Si. A noi non interessano le sue riforme costituzionali. A noi non interessano le dimissioni che chiedono i sindacati. Noi non vogliamo esserew licenziati con dolcezza.

A noi non interessa la partecipazione ai piani industriali chiesta dai sindacati.

Un lavoratore TIM

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.