RENZI, LA CRESCITA DEI PROFITTI

Redazione, Via libera del governo alla Legge di Stabilità. La manovra è di 36 miliardi: 18 miliardi di tagli alle tasse e 15 di spending review. “La più grande riduzione delle tasse della storia della Repubblica”, ha commentato il presidente del Consiglio, Matteo Renzi. I 18 miliardi di tagli alle tasse sono per i padroni Mentre i 15 miliardi sono una nuova mazzata sui lavoratori “La componente lavoro dell’Irap viene eliminata per sempre dal 2015“, ha aggiunto il Capo del governo. Renzi, quindi, si è rivolto direttamente alle imprese: “Caro imprenditore, assumi a tempo indeterminato? Ti tolgo l’articolo 18, i contributi e […]
Condividi:

Redazione,

Via libera del governo alla Legge di Stabilità. La manovra è di 36 miliardi: 18 miliardi di tagli alle tasse e 15 di spending review. “La più grande riduzione delle tasse della storia della Repubblica”, ha commentato il presidente del Consiglio, Matteo Renzi.

I 18 miliardi di tagli alle tasse sono per i padroni

Mentre i 15 miliardi sono una nuova mazzata sui lavoratori

“La componente lavoro dell’Irap viene eliminata per sempre dal 2015“, ha aggiunto il Capo del governo.

Renzi, quindi, si è rivolto direttamente alle imprese: “Caro imprenditore, assumi a tempo indeterminato? Ti tolgo l’articolo 18, i contributi e la componente lavoro dall’Irap. Mammamia, cosa vuoi di più. Ti tolgo ogni alibi e ti do una grande occasione”. Così il premier Matteo Renzi annunciando 1,9 mld per gli sgravi alle assunzioni a tempo indeterminato nella legge di stabilità.

Veramente Cosa vogliono di più i padroni?

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.