RIVOLTA A ST. LOUIS

Redazione di Operai Contro, Negli USA continua la mattanza dei giovani neri Nuove proteste sono scoppiate nell’area metropolitana di St. Louis, in Missouri, dopo che la notte scorsa un agente fuori servizio ha ucciso un 18/enne con 17 colpi di pistola. L’assassinio e’ avvenuto proprio alla vigilia delle manifestazioni programmate nella vicina Ferguson per protestare ancora una volta contro l’uccisione di Michael Brown, il ragazzo di colore ucciso un paio di mesi fa da un poliziotto. Il nero Obama serviva ai padroni neri e bianchi USA per assassinare i poveri cristi bianchi e neri. Un lettore
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Negli USA continua la mattanza dei giovani neri

Nuove proteste sono scoppiate nell’area metropolitana di St. Louis, in Missouri, dopo che la notte scorsa un agente fuori servizio ha ucciso un 18/enne con 17 colpi di pistola.

L’assassinio e’ avvenuto proprio alla vigilia delle manifestazioni programmate nella vicina Ferguson per protestare ancora una volta contro l’uccisione di Michael Brown, il ragazzo di colore ucciso un paio di mesi fa da un poliziotto.

Il nero Obama serviva ai padroni neri e bianchi USA per assassinare i poveri cristi bianchi e neri.

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.