GAZA: LA TREGUA E’ FINITA

Direttore,  L’esercito israeliano sta attaccando a Gaza. Israele poneva il disarmo dei Palestinesi, come condizione per continuare la tregua. Israele ha scavato un fiume di sangue con il popolo Palestinese Noi Palestinesi non deporremo mai le armi. Il tempo lavora per noi Israele e Stati Uniti hanno definito un approccio comune sulla tregua a Gaza, anche nell’ intento di dimostrare alla Regione che le relazioni bilaterali non attraversano alcuna crisi. Lo riferisce il sito israeliano Ynet secondo cui un annuncio in merito avra’ luogo la settimana prossima durante una visita del Segretario di stato John Kerry al premier Benyamin […]
Condividi:

Direttore,

 L’esercito israeliano sta attaccando a Gaza.

Israele poneva il disarmo dei Palestinesi, come condizione per continuare la tregua.

Israele ha scavato un fiume di sangue con il popolo Palestinese

Noi Palestinesi non deporremo mai le armi.

Il tempo lavora per noi

Israele e Stati Uniti hanno definito un approccio comune sulla tregua a Gaza, anche nell’ intento di dimostrare alla Regione che le relazioni bilaterali non attraversano alcuna crisi. Lo riferisce il sito israeliano Ynet secondo cui un annuncio in merito avra’ luogo la settimana prossima durante una visita del Segretario di stato John Kerry al premier Benyamin Netanyahu. Ma radio Gerusalemme aggiunge che la data non e’ stata ancora fissata.

I criminali Israeliani e USA con la complicità della UE vogliono solo provocare.

Il capo dei crociati cristiani, Francesco di Roma, è pronto ad andare in Kurdistan per verificare gli effetti dei bombardamenti USA  sui civili.

Francesco continua a parlare di persecuzione dei cristiani, mentre i Palestinesi sono macellati.

Oltre 2000 uccisi, più di 10000 feriti, non chiediamo la pietà di nessuno.

Non chiediamo nessun intervento umanitario.

Non deporremo le armi e ci difenderemo dagli assassini Israeliani

Un Palestinese

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.