Il cristiano Obama: autorizza raid e bombardamenti aerei sull’ Iraq

Redazione di Operai Contro, Obama ha dato il via libera ai raid aerei su Iraq: ”Oggi ho autorizzato bombardamenti aerei mirati in Iraq per colpire i terroristi e proteggere il personale americano. Ho autorizzato anche il lancio di aiuti umanitari a favore della popolazione irachena in difficolta’” . “Bombarderemo i jahidisti se necessario, se avanzeranno verso la citta’ di Erbil”, ha aggiunto Obama parlando in diretta Tv, spiegando che gli Stati Uniti sono stati costretti ad agire “per evitare un genocidio”. ”Non possiamo chiudere gli occhi”, ha proseguito. Il presidente americano ha quindi ribadito che non inviera’ truppe americane sul […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Obama ha dato il via libera ai raid aerei su Iraq: ”Oggi ho autorizzato bombardamenti aerei mirati in Iraq per colpire i terroristi e proteggere il personale americano. Ho autorizzato anche il lancio di aiuti umanitari a favore della popolazione irachena in difficolta’”

. “Bombarderemo i jahidisti se necessario, se avanzeranno verso la citta’ di Erbil”, ha aggiunto Obama parlando in diretta Tv, spiegando che gli Stati Uniti sono stati costretti ad agire “per evitare un genocidio”. ”Non possiamo chiudere gli occhi”, ha proseguito. Il presidente americano ha quindi ribadito che non inviera’ truppe americane sul territorio iracheno.

Gli USA sono più di 10 anni che bombardano la popolazione dell’Iraq

Uccideranno altre migliaia di civili:Uomini, donne e bambini

A Gaza i terroristi Israeliani hanno ucciso più di 1800 Palestinesi e fatto oltre 8000 feriti.

L’assassino Obama si è ben guardato di dare l’ordine di bombardare i terroristi d’Israele e inviare cibo alla popolazione di Gaza. Probabilmente perchè la popolazione di Gaza è in grande maggioranza mussulmana.

L’assassino Obama si smaschera

Otterrà solo dfi uccidere i civili e spingerà altri milioni di giovani arabi a combattere sotto le bandiere dell’ISIS

L’assassino Obama non invierà nuovamente truppe per occupare l’Iraq, ha paura sono migliaia i giovani USA uccisi in Iraq per servire i padroni USA

Operai guerra alla guerra dei padroni

Un operaio mussulmano

Condividi:

1 Comment

  1. campagnadiprimavera

    Cose che capitano a chi è costantemente sotto pressione per controllare il globo.
    Per “scusarsi” di non aver bombardato i macellai di Tel Aviv, ora lo fa con buona parte del popolo iracheno, tanto per allinearsi ai suoi predecessori.