PESCARA: RENZI A PRANZO CON I PADRONI PROTETTO DALLA POLIZIA

Caro Operai Contro, Renzi il provocatore accolto anche a Pescara a suon di fischi e urla si è presentato strafottente dicendo: «Felicissimo di essere a Pescara e in Abruzzo». Renzi si è diretto “al Porto turistico dove, accompagnato dal presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, ha incontrato e pranzato con gli imprenditori della regione”. I padroni son ben contenti di offrire il pranzo all’artefice dei licenziamenti facili, dell’abolizione della giusta causa nel licenziamento, del Jobs act e dei voucher. A pranzo con i padroni, e fuori le stesse divise che abbiamo visto in azione a Firenze, Bologna, ecc. ecc. […]

Caro Operai Contro,

Renzi il provocatore accolto anche a Pescara a suon di fischi e urla si è presentato strafottente dicendo: «Felicissimo di essere a Pescara e in Abruzzo».

Renzi si è diretto “al Porto turistico dove, accompagnato dal presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, ha incontrato e pranzato con gli imprenditori della regione”. I padroni son ben contenti di offrire il pranzo all’artefice dei licenziamenti facili, dell’abolizione della giusta causa nel licenziamento, del Jobs act e dei voucher.

A pranzo con i padroni, e fuori le stesse divise che abbiamo visto in azione a Firenze, Bologna, ecc. ecc. Renzi è l’eroe invincibile dei padroni.

Saluti

 

Tratto da Il Mattino

PESCARA «Felicissimo di essere a Pescara e in Abruzzo». Così Matteo Renzi in visita nel capoluogo adriatico. Non altrettanto felici i sostenitori del No al referendum: dalle 3 del pomeriggio hanno stazionato davanti al Circus dove il premier ha inaugurato il Fla, il Festival delle Letterature dell’Adriatico. In mille lo hanno accolto con fischi e urla. Ben diversa accoglienza quella riservata al premier al suo arrivo al Porto turistico dove, accompagnato dal presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, ha incontrato e pranzato con gli imprenditori della regione.

 

Facebook Comments

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.