LA LEGA AL SERVIZIO DEI PADRONI

Redazione di Operai Contro, i parassiti del nuovo governo devono essere giudicati per quello che fanno. Noi operai non abbiamo votato ne per il M5S ne per la Lega. Il giornale ha fatto bene a chiarire che M5S e Lega sono due partiti della piccola borghesia La piccola borghesia dovrà imparare a fare i conti con i loro partiti, che per arrivare alle poltrone del governo hanno deciso di essere i servi fedeli del capitale finanziario. Bagnai, parlamentare della lega, è indicato come possibile sottosegretario al ministero dell’Economia ha dichiarato:   “Mi sembra che ci sia un accordo ( […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i parassiti del nuovo governo devono essere giudicati per quello che fanno.

Noi operai non abbiamo votato ne per il M5S ne per la Lega.

Il giornale ha fatto bene a chiarire che M5S e Lega sono due partiti della piccola borghesia

La piccola borghesia dovrà imparare a fare i conti con i loro partiti, che per arrivare alle poltrone del governo hanno deciso di essere i servi fedeli del capitale finanziario.

Bagnai, parlamentare della lega, è indicato come possibile sottosegretario al ministero dell’Economia ha dichiarato:   “Mi sembra che ci sia un accordo ( accordo con chi?Nota della redazione.) sul fatto di far partire la Flat tax sui redditi di impresa a partire dall’anno prossimo. Il primo anno per le imprese e poi a partire dal secondo anno si prevede di applicarla alle famiglie”.

Il segretario reggente del Pd Maurizio Martina, il partito del capitale finanziario si è offeso ed ha dichiarato: “Sulla flat tax continua la presa in giro degli italiani da parte di Lega e M5s. Sulle imprese fanno finta di non sapere che abbiamo già fatto noi: Ires (dal 27,5 al 24%) e Iri (al 24% per le Pmi).

Martina dichiara che grazie al Pd i padroni, picoli e grandi, da anni legalmente sono tranquilli e non pagano tasse.

La piccola borghesia deve vedersela con M5S e Lega.

Un Operaio

Nella foto Bagnai

 

 

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.