Quinta settimana di presidio della portineria della Innse, il presidio continua.

Redazione di Operai Contro, Ricordiamo a tutti i simpatizzanti, ai sostenitori e ai solidali con la nostra lotta, che è attiva una pagina web “http://www.giulemanidallainnse.it” destinata alla raccolta di fondi per far fronte alle spese legali. Il nostro appello a tutti i solidali e tutti i compagni che sostengono la nostra battaglia rimane invariato, invitiamo tutti i sostenitori degli operai della Innse a venire al presidio per garantire un sostegno effettivo alla nostra lotta. L’appuntamento è per domani mattina, 3 aprile , dalle ore 7.00 davanti ai cancelli della Innse. Operai innse
Condividi:

Redazione di Operai Contro,
Ricordiamo a tutti i simpatizzanti, ai sostenitori e ai solidali con la nostra lotta, che è attiva una pagina web “http://www.giulemanidallainnse.it” destinata alla raccolta di fondi per far fronte alle spese legali.
Il nostro appello a tutti i solidali e tutti i compagni che sostengono la nostra battaglia rimane invariato, invitiamo tutti i sostenitori degli operai della Innse a venire al presidio per garantire un sostegno effettivo alla nostra lotta.
L’appuntamento è per domani mattina, 3 aprile , dalle ore 7.00 davanti ai cancelli della Innse.

Operai innse

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.