MINATORI TURCHI: NOI DICIAMO NO

NOI DICIAMO NO ALLO SFRUTTAMENTO DEGLI OPERAI, ALLA DISOCCUPAZIONE DEGLI OPERAI Ci siamo, nei sette strati della terra, impegnati i nostri bambini e ‘ la vita al buio, mentre abbiamo commesso il resto della nostra vita, noi siamo i dannati della capitale, e quelli che sono rimasti nelle miniere della capitale, noi siamo il Consulenti, la polizia, il soldato, siamo nella zona mineraria, dove la alinterimizin sangue! I Palazzi, il vetro, il vetro, il vetro, lo sfruttamento, la valorizzazione, il destino, il fato, il destino, il lavoro, le mani, le mani, le mani, il potere della mano del Noi […]
Condividi:

NOI DICIAMO NO

ALLO SFRUTTAMENTO DEGLI OPERAI, ALLA DISOCCUPAZIONE DEGLI OPERAI

Ci siamo, nei sette strati della terra, impegnati i nostri bambini e ‘ la vita al buio, mentre abbiamo commesso il resto della nostra vita, noi siamo i dannati della capitale, e quelli che sono rimasti nelle miniere della capitale, noi siamo il Consulenti, la polizia, il soldato, siamo nella zona mineraria, dove la alinterimizin sangue!
I Palazzi, il vetro, il vetro, il vetro, lo sfruttamento, la valorizzazione, il destino, il fato, il destino, il lavoro, le mani, le mani, le mani, il potere della mano del

Noi diciamo no allo sfruttamento! Noi diciamo no allo stato-of-The-Stato, i capi, la la, la, la, le miniere nelle miniere che andare all’inferno, consentendo la capitale a nutrirsi rantindan dei lavoratori e al di sopra della cornea del lavoratore capitale Noi diciamo no alla nostra

Noi diciamo no al di e il sistema rodovans! Le Miniere, gestito da ttk e ricevuti, noi diciamo no alla alle miniere di registrazione, la registrazione del proprietario della registrazione miniere. Noi diciamo no alla rodovans sistema, che è quasi ogni turno, un imprenditore giavellotto, un imprenditore giavellotto, e un sacco di capi che state gestendo un a.

Noi diciamo no alla mia! Noi diciamo no alla sicurezza del frozen capi per mandarci alla morte, anche se loro non congelati i capi ci mandano a morte. Noi diciamo no a un unico mio-lavoratori, in un ristorante di lusso nella miniera, e le tasche dei revisori dei conti e il teatro di Audit. All’ingresso della miniera, la la delle miniere, i capi delle miniere, i capi di centinaia di lavoratori sono stati macellati per giorni, e i ministri delle cento, chi ha detto che il massacro del massacro, l’unico che ha votato per La dittatura del massacro

In Soma, in ermenek, in ermenek, in siirt, in siirt, in siirt, e la miniera del massacro mineraria, la sanguinosa eli ancora sfruttare, ci sono, lo chiama, noi diciamo no all’occhio. Noi diciamo no alle famiglie del massacro, le famiglie e lo sfruttamento, le famiglie dei nostri macellati compagni, che non vengono puniti nei tribunali corti.

Noi diciamo no alla saldirilmasina saldirilmasina. Noi diciamo no alla lotta contro la madenlerdeki lo sfruttamento e la pressione della polizia, la polizia, l’esercito, la, la, la, la mia maledetta, e in quella maledetta la mia.

Noi diciamo no a destra e la ozgurlerimiz! I lavoratori della classe lavoratrice, lo sciopero, lo sciopero, la speciale, speciale, speciale, speciale, speciale, speciale, il carico, carico, carico, carico, carico, il carico, Carico, carico, carico, l’abbiamo detto di no, come gli altri nostri compagni di classe contro il erano!

Miniere, nelle fabbriche, workshop, sfruttamento, sfruttamento, sfruttamento e morte bancone. Lo sfruttamento della sanguinosa katmerlesti, il boss, la Eli Taclandirilirken, la fame, la povertà, la disoccupazione e la morte! Siamo stati derubati dei nostri diritti a questo giorno. I soldi la tabella è quello che ci vuole per votare a favore di una dittatura illimitato e incondizionato oggi!
Siamo noi il creatore che ha creato il mondo.
Ora tocca a noi.
Non e ‘ solo l’uomo equipaggiato, non l’unico uomo che si nasconde dietro la sua illimitata, e noi diciamo no a questo maledetto sfruttamento ordine.

Il rumore della metropolitana piattaforma

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.