ISTAT: AL SERVIZIO DEL GOVERNO SEMPRE

Redazione di Operai Contro, l’ ISTAT, o meglio la voce dei padroni, comunica un aumento degli occupati. L’istat conta tutti tra gli occupati: operai in CIG, precari che hanno lavorato pochi giorni,dipendenti a tempo indeterminato( nel 2016 erano ancora in vigore gli sgravi fiscali anche se ridotti al 40%). L’ISTAT comunica una diminuizione dei disoccpati. Sempre secondo l’ISTAT passano da 11,9% del 2015 al !!,7% del 2016 Eppure i licenziamenti collettivi sono aumentati? In ogni caso non da preoccuparsi c’è sempre un esrcito di disoccupati superiore ai 3 milioni. Peccato che l’istat non riporti la statistica di quanto sono […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

l’ ISTAT, o meglio la voce dei padroni, comunica un aumento degli occupati. L’istat conta tutti tra gli occupati: operai in CIG, precari che hanno lavorato pochi giorni,dipendenti a tempo indeterminato( nel 2016 erano ancora in vigore gli sgravi fiscali anche se ridotti al 40%).

L’ISTAT comunica una diminuizione dei disoccpati. Sempre secondo l’ISTAT passano da 11,9% del 2015 al !!,7% del 2016

Eppure i licenziamenti collettivi sono aumentati? In ogni caso non da preoccuparsi c’è sempre un esrcito di disoccupati superiore ai 3 milioni.

Peccato che l’istat non riporti la statistica di quanto sono dimuniti realmente i salari

Peccato che l’Istat non riporti la statistica del salario dei braccianti agricoli

L’ISTAT deve dimostrare ad ogni costo che il governo el Pd fa crescere l’occupazione

Un lavoratore Almaviva di Roma

 

 

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.