SCONFITTI I PADRONI? VINCERE UNA CAUSA IN TRIBUNALE NON BASTA

Redazione di Operai contro, leggo su face un post di Mimmo Mignano per pubblicizzare l’assemblea operaia del 15 ottobre a Pomigliano: ” CI SIAMO DOPO MARCHIONNE….ORA VA SCONFITTO RENZI” A mio parere si è vinto una causa in tribunale, ma non si è sconfitto affatto Marchionne. I padroni della FCA continuano ad essere ancora i padroni e a sfruttare gli schiavi-salariati, cioè gli operai.Marchionne non è stato sconfitto, continua ad essere l’amministratore delegato di FCA. Probabilmente quella di Mignano è solo una frase. Per gli operai sconfiggere i padroni vuol dire abbattere lo stato capitalista, vuol dire eliminare i […]
Condividi:

Redazione di Operai contro,

leggo su face un post di Mimmo Mignano per pubblicizzare l’assemblea operaia del 15 ottobre a Pomigliano: ” CI SIAMO DOPO MARCHIONNE….ORA VA SCONFITTO RENZI”

A mio parere si è vinto una causa in tribunale, ma non si è sconfitto affatto Marchionne. I padroni della FCA continuano ad essere ancora i padroni e a sfruttare gli schiavi-salariati, cioè gli operai.Marchionne non è stato sconfitto, continua ad essere l’amministratore delegato di FCA.
Probabilmente quella di Mignano è solo una frase. Per gli operai sconfiggere i padroni vuol dire abbattere lo stato capitalista, vuol dire eliminare i padroni delle fabbriche e la schiavitù del lavoro salariato e imporre la dittatura degli operai.

UN LETTORE

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.