TERMINI IMERESE: COME LICENZIARE PIU’ DI 1000 OPERAI

Redazione di Operai Contro, i sindacalisti gridavano di gioia. La reindustrializzazione di Termini Imerese era ripresa. I primi 20 operai erano stati assunti. Non era vero niente la Bluetec aveva finto dsi assumere per prendere i soldi dalla stato e dalla regione. Su Termini Imerese si può scrivere  un romanzo  dal titolo :” Come inculare gli operai” Siamo stati licenziati e i sindacalisti ci hanno fatto credere che era una vittoria. Ci pagavano poco, ma non lavoravamo. Per anni la FIAT ha mandato delle comparse per fingere di acquistare la fabbrica FIAT di termini imerese. Era stato trovato l’acquirente, […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i sindacalisti gridavano di gioia. La reindustrializzazione di Termini Imerese era ripresa. I primi 20 operai erano stati assunti. Non era vero niente la Bluetec aveva finto dsi assumere per prendere i soldi dalla stato e dalla regione.

Su Termini Imerese si può scrivere  un romanzo  dal titolo :” Come inculare gli operai”

Siamo stati licenziati e i sindacalisti ci hanno fatto credere che era una vittoria. Ci pagavano poco, ma non lavoravamo. Per anni la FIAT ha mandato delle comparse per fingere di acquistare la fabbrica FIAT di termini imerese.

Era stato trovato l’acquirente, ma era solo una finzione.

Bravi i sindacalisti servi del padrone

Un ex operaio Fiat Termini

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.